sabato 13 maggio 2017

Il mistero della cattedrale

Ho un sogno: vorrei che il mio libro facesse il Giro d'Italia, vorrei che raggiungesse tutte le splendide città e regioni italiane, vorrei che entrasse nei cuori delle persone...è proprio un gran bel sogno.

Finalmente ci siamo! Il 1° Giugno uscirà in libreria e in formato e-book il mio libro: Il Mistero della cattedrale edito da Newton Compton Editori (sito internet: https://www.newtoncompton.com/libro/il-mistero-della-cattedrale).  
Amici e amiche del blog Amare,Viaggiare,Scrivere, incrociate le dita per me e passate parola. A tutti voi un ringraziamento e un caloroso saluto.


Il Mistero della Cattedrale

Un oggetto avvolto dal mistero
Una sfida per salvare il mondo 

La cattedrale di Wells nel sud-ovest dell’Inghilterra custodisce un segreto. Tra le arcate, i pilastri e le trecento statue della facciata che accolgono i visitatori e hanno reso celebre l’edificio deve esserci una preziosa reliquia, un’ampolla contenente il sangue di un sopravvissuto alla Morte Nera che flagellò l’Inghilterra a cavallo del 1665. Il professor Higgins, impegnato in alcuni lavori di restauro all’interno, è deciso a ritrovarla per sperimentare un vaccino rivoluzionario. Anche Elena Gallo, la giovane ricercatrice venuta dall’Italia, verrà suo malgrado coinvolta in un’avventura dagli esiti imprevedibili. Le intenzioni del professore si scontrano infatti con gli spietati interessi di un uomo avido di potere e di denaro, a capo di una multinazionale farmaceutica…

Questo libro è il frutto dei viaggi condivisi con mio marito, delle cattedrali inglesi che ho visitato e odorano di storia e sacralità, delle foto scattate e riviste...Voglio raccontarlo come una cosa nata da dentro, un enigma scaturito di notte tra la lettura di un libro e l'altro. In questo modo vorrei conquistare le Persone che saranno curiose di leggerlo.




Leggete anche la mia intervista nel blog 'Il mondo di sopra':  http://amareviaggiarescrivere.blogspot.com/2017/06/il-mondo-di-sopra-dietro-le-quinte.html

Grazie a tutti coloro che hanno visitato il mio blog e hanno condiviso questo post. Un caloroso saluto da Amare, Viaggiare, Scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento