venerdì 18 gennaio 2013

Bormio, finalmente l'ultima fatica!

Prima di partire per il meritato viaggio di nozze i nostri compagni di squadra ci hanno chiesto di partecipare a un'ultima fatica : il Trofeo Zangrando, gara a cronometro a coppie che si disputa a Bormio.

Bormio è uno splendido paese dell'Alta Valtellina famoso per la sua ospitalità, le bellezze naturali e le acque termali; magnifici infatti, sono i Bagni Nuovi, Bagni Vecchi e le Terme di Bormio. Da non sottovalutare la posizione strategica della località per gli amanti del ciclismo che possono scegliere di scalare con la propria due ruote il Passo Stelvio, il Passo Gavia oppure il Passo Foscagno che conduce a Livigno. Qui di seguito trovate il link http://www.bormio.com/ che potete consultare per pianificare la vostra prossima vacanza a Bormio.


Ma torniamo a noi che non eravamo giunti fin lì per rammollirci nell'acqua calda ma, tanto per cambiare, per pedalare...persino il giorno seguente al nostro matrimonio.
Bisogna veramente amare la propria biciletta per fare una pazzia simile! Io non ero ancora riuscita a togliermi tutto il riso dai capelli. Comunque la nostra passione ci ha premiati perchè la gara l'abbiamo vinta e la festa del matrimonio si è prolungata anche durante quella magnifica giornata. Ringrazio ancora tutti quelli che hanno reso indimenticabili quei momenti.
                                     



E adesso siamo pronti per partire!Seguite l'avventura sul mio prossimo post.

Vedi anche : 'In bici fino a Monaco di Baviera? Si può fare!' http://amareviaggiarescrivere.blogspot.it/2013/02/in-bici-fino-monaco-di-bavierasi-puo.html

Grazie a tutti coloro che hanno visitato il mio blog e hanno condiviso questo post.
Un enorme saluto da Amare, Viaggiare, Scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento