sabato 2 febbraio 2013

ADESSO BASTA!

Leggete e riflettete, non voglio risultare logorroica ma siccome amo molto gli animali, ogni volta che leggo degli articoli come quello di cui vi allego il link, mi viene prima da piangere, poi la pelle d'oca e infine la rabbia si impadronisce del mio cuore e della mia mente. Chi ha ridotto così quel povero cane non ama gli animali ma certamente nemmeno gli uomini!
LEGGETE E RIFLETTETE!LEGGETE E RIFLETTETE!LEGGETE E RIFLETTETE!LEGGETE E RIFLETTETE!LEGGETE E RIFLETTETE! Non mi stancherò mai di ripeterlo! http://tinyurl.com/c4nacyd



Abbiate il coraggio di denunciare chi maltratta gli animali. Abbiate il coraggio di proteggere gli animali maltrattati. Abbiate il coraggio di combattere contro chi la pensa diversamente e continua beffardo a maltrattarli.

Grazie a tutti coloro che hanno visitato il mio blog ed hanno condiviso questo post.
Un enorme saluto da Amare, Viaggiare, Scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento