domenica 30 dicembre 2018

Un tramonto indimenticabile per salutare il 2018

Con un tramonto indimenticabile, di quelli che ti tolgono il fiato, calamitano gli occhi e il cuore, e inchiodano i piedi all'asfalto, voglio salutare il 2018. L'ho catturato ieri sera a Bergamo Alta, una vera perla lombarda che non smette mai di affascinarmi, stupirmi, e alla quale ho dedicato due post:
Un Grazie di cuore a coloro che hanno dedicato un po' del loro tempo a leggere i miei due libri thriller: 'Il mistero della cattedrale' (http://amareviaggiarescrivere.blogspot.com/2016/10/il-mistero-della-cattedrale.html) e il seguito 'Il mistero dell'isola di ghiaccio' (https://amareviaggiarescrivere.blogspot.com/2018/06/il-mistero-dellisola-di-ghiaccio.html), e sono stati incuriositi dagli articoli di questo blog.
A tutti voi auguro un 2019 sereno, pieno delle passioni che vi rendono felici, ricco di quegli affetti per i quali vale la pena respirare, disseminato di momenti in cui si riesce ad apprezzare ciò che si ha senza volere di più e si è capaci di assaporare il momento e non quello che verrà.
Spero davvero tanto che pure il mio futuro possa essere così.

BUON 2019 LETTORI, SOGNATORI E VIAGGIATORI 





Grazie a tutti coloro che hanno visitato il mio blog e hanno condiviso questo post. Un caloroso saluto da Amare, Viaggiare, Scrivere. 

Nessun commento:

Posta un commento