Dal museo Fram di Oslo alla strada dei Troll, poi i fiordi norvegesi sino a Bergen, la scalata al Preikestolen e la scoperta di idilliaci villaggi lungo la costa meridionale.
Cascate, ghiacciai, laghi, fiordi, mare e fiumi hanno tutti un elemento in comune: l'acqua. Dolce o salata, allo stato liquido oppure solido, è sempre una meraviglia da ammirare e per la quale emozionarsi. Ci ha accompagnato per i dieci giorni on the road in Norvegia, ha drogato i nostri cervelli tanto da renderli dipendenti e assuefarli a un paesaggio dove è lei, in ogni sua forma, la protagonista assoluta.
Se volete scoprire la Norvegia centro-meridionale leggete il mio diario di viaggio 'Norvegia: la forza dell'acqua' dedicato alla vacanza on the road in terra scandinava e pubblicato sulla nota rivista online 'Turisti per caso' al link: https://turistipercaso.it/norvegia/80646/norvegia-la-forza-dellacqua.html
Nei prossimi giorni, sul blog, troverete molte immagini e il racconto delle località che più ho amato e che ricorderò per sempre con tanta emozione.
Ricordate: in questo caso è la strada l'attrazione, non la meta, perciò non abbiate fretta e saprete godervi al meglio ogni nuova esperienza.
Imparate a vivere un giorno alla volta perché in fondo è solo l'oggi quello che abbiamo.
Grazie a tutti coloro che hanno visitato il mio blog e hanno condiviso questo post. Un caloroso saluto da Amare, Viaggiare, Scrivere.
Nessun commento:
Posta un commento